Veneziane

Veneziane


Le veneziane rientrano nella categoria delle tende definite tecniche.
Di questa particolare categoria fanno parte le veneziane, le tende verticali, le plissee e le tende a rullo. Le venziane sono sicuramente uno dei prodotti più versatili per frangere la luce e possono essere di due materiali: in alluminio e in legno.
Contatti

Detrazione fiscale al 65%

Per soddisfare la maggior parte delle richieste che vanno dall'interno alle applicazioni esterne, la categoria merceologica si avvale di 6 formati: lamella da 15 mm, 25 mm, 35 mm, 50 mm, 58 mm, 65 mm. Sopra questa dimensione di lamella si entra nella categoria frangisole di cui abbiamo una sezione riservata. La veneziana si caratterizza per essere una protezione solare tout court, cioè offre sia lo schermo totale contro la luce, con delle versioni quasi oscuranti al 100% che molto luminosa nella massima apertura o nell'aposizione di lama a 180°.
 
La veneziana ha come uso prevalente l'area commerciale, quindi uffici, studi ,negozi, comparti di prefabbricati, divisione interne su vetro. A seconda della lamella può raggiungere anche aree pari a 18 metri quadri in un solo blocco. Le movimentazioni sono svariate, ad argano, a fune, a catenella, monocomando per orientare e sollevare con un solo comando, a motore, ad argano con rinvio oltre serramento.
 
Recentemente è tornata ampia la richiesta di veneziane infravetro, cioè poste all'interno del seramento medesimo.
La lamella puo' avere 1000 colori, dal fotolegno, al pastello, al satinato ,al madreperlato, al microforato.
 
La veneziana in legno normalmente ha solo due tipi di lamella da 25 mm e da 50 mm. I colori disponibili sono il ciliegio, il noce, l'olivo, il castagno, il testa di moro sino ai laccati. Disponiamo di tutte le marche immaginabili, Arquati, Sunbell, Luxaflex, Model System, fino ad una linea interna nostra per avvicinarvi ad un prodotto a dei prezzi inimmaginabili.
 
Cosa cambia dalla comune linea da centro commerciale?
La resistenza della lama di alluminio che è molto superiore, ai comandi in inox, alle personazzazioni, ai cassonetti verniciati con sistemi anticorrosione, come il resto della lamella. Velati ti offre la possibilità di scegliere e di avvicinarti ai nostri prodotti a costi contenuti. Tra i nostri clienti Agusa Westland, Biomedic Center, Ikazawa, e grandi uffici delle maggiori società. Prezzi imbattibili a qualità altisima, assistenza e garanzia.

Plissé e verticali

Velati Tende da anni segue i mercati del nord Italia, Svzzera e Austria. Per queste zone, e sfruttando la partnership con il marchio tedesco Erfal, Velati Tende assolve a tutte le richieste inerenti all'applicazione di plissee.
 
Il plissé è molto utilizzato per l'applicazione diretta al vetro o al serramento.

Il pliss, al contrario di quanto si possa pensare ha un ampia scelti di tessuti, oscuranti, fantasy, reflect, microforati.
Inoltre il plissee può funzionare dall'alto verso il basso, all'interno di vani orizzontali sfidando le leggi di gravità, coprire are trapezioidali e triangolari in modo perfetto.
Il plissee addirittura può essere a doppio tessuto e termo control nelle versioni più evolute.
 
La tenda verticale nasce per le aree commerciali e sta avendo comunque una fase di evoluzione nelle forme e nei tessuti.
Le bande possono essere da 68, 89,127 lavabili in tessuto trevira, o in tessuto rigido, o nel classico Fiberglass.

Ovvio che la tenda verticale in alcune versioni è la tenda piu' economica che esista in commercio e quindi adatta ad arredare e vestire grandi aree quali banche o sale conferenza
 
Chiedi una nostra quotazione e rimarrai esterrefatto: chiamaci al numero 0331 942523
 
Velati Tende veste le tue ambizioni!

Cerchi un installatore di veneziane a Vergiate?
Scrivi a alessio_velati@hotmail.com per preventivi gratuiti

Share by: