Grate di sicurezza

Grate di sicurezza


La grata di sicurezza è un elemento oramai indispensabile per le nostre realtà. Uno dei nostri punti di forza è la grata di sicurezza. La caratteristica della grata “Evoluta” è senza dubbio lo speciale snodo brevettato. La grata è realizzata da un telaio perimetrale in acciaio zincato di sezione 40x30x2 mm.
Contatti

Detrazione pari al 50% come opera di sicurezza

I telai perimetrali sono disponibili in 7 diverse tipologie, per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze.

Le cerniere sono costituite in acciaio tramite processo di microfusione, la particolare conformazione della stessa determina un ingombro complessivo della grata di soli 35 mm, permettendo l’applicazione anche in presenza di monoblocchi evitando modifiche ad infissi esistenti. Ogni grata è dotata di 2 profili di compensazione ad U (20x35x20), adatti a correggere eventuali fuori squadra nei lati verticali. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria.
 
Le ante sono realizzate con profili di acciaio zincato di sezione 40x30x2 mm.
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Le versioni ACS e ACS 180 sono dotate di un particolare snodo brevettato, che ha una doppia funzione, in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di autobloccarsi all’interno del telaio tramite un perno d’acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo. Nella tipologia ACS 180, tramite lo snodo otteniamo una parziale apertura anche verso l’interno del locale, rendendo agevole l’operazione di chiusura della spagnoletta della persiana o antone.

La serratura nella versione ACS – ASS – ASS 180 – ASS CE – SC è di tipo ad infilare 3 punti di chiusura con escursione catenacci da 25 mm (1 superiore, 1 centrale, 1 inferiore) con 1/2 cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto all’interno del locale, con cifratura KA per ogni ordine se non diversamente specificato; nella versione ACS 180 la serratura è disponibile sia ad infilare a 3 punti di chiusura (1 superiore, 1 centrale, 1 inferiore) o ad infilare a 5 punti di chiusura (1 superiore, 3 laterali, 1 inferiore) con 1/2 cilindro antitrapano a profilo europeo rivolto all’interno del locale, con cifratura KA per ogni ordine se non diversamente specificato.
 
La verniciatura viene realizzata con polveri poliesteri per esterno termoindurenti, essicate a forno alla temperatura di 180°, con un importante pre-trattamento meccanico per mezzo di una granigliatrice automatica a getto modulare, al fine di asportare le impurità di superficie (grassi, olii, calamina o altro materiale inquinante) e per una perfetta aderenza e durata delle vernici.

La grata di sicurezza... da arredamento

Se avete sempre rinunciato alla vostra sicurezza per questioni meramente di estetica...

La grata evoluta vi consente di non rinunicare al fascino della bellezza dell'impatto estetico unito al miglior sistema antieffrazione.
 
Bellezza e semplicità unite ad un massimo livello di sicurezza...
Produciamo anche sistemi da fabbro, e sistemi di protezione tramite tapparelle blindate e sistemi antisollevamento.

Vuoi una soluzione innovativa per la sicurezza della tua casa?
Chiama lo 0331 942523 per informazioni

Share by: